Latest posts four columns - Negri Cereali

Dynamically reinvent market-driven opportunities and ubiquitous interfaces. Energistically fabricate an expanded array of niche markets through robust products. Appropriately implement visionary e-services vis-a-vis strategic web-readiness.
Dicembre 19, 2022
Seminiamo informazione #5 – Dicembre 2022
Notizie di fine anno: pronto il calendario 2023 realizzato con le vostre foto, subito da sfogliare anche da qui e poi il nostro team a Bolzano per Interpoma 2022. Buona lettura e buone feste a tutti!
Settembre 21, 2022
Seminiamo informazione #4 – Settembre 2022
Dopo un’estate complicata dalla carenza d’acqua arriva una stagione promettente per le semine autunnali: questo e altro ancora nella nuova newsletter di settembre. Buona lettura e buon lavoro.
Luglio 5, 2022
Seminiamo informazione #3 – Giugno 2022
Arriva a fine giugno, in uno dei mesi più intensi dell’anno, la nuova newsletter: una lettura per staccare un attimo dal lavoro, vedere il video del nuovo impianto appena terminato e per tornare alle immagini della giornata in campo dedicata alla “Piattaforma Cereali”.
Maggio 19, 2022
Seminiamo informazione #2 – Maggio 2022
Eccoci arrivati a maggio e a uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, la nostra “vetrina” sul campo: in attesa di incontrarci scopri le news del momento.
Aprile 15, 2022
Seminiamo informazione #1 – Aprile 2022
Quante novità animano questa primavera. Scorri la newsletter e scopri le sorprese che ti abbiamo preparato (del resto è ormai Pasqua!).
Parlano di noi
Gennaio 28, 2022
Parlano di noi

Da oltre 40 anni Negri S.r.l è tra le prime aziende in Italia nel commercio di cereali e prodotti per l’agricoltura. Scopri il nostro mondo.

Tutti i prodotti vengono acquistati tramite il Cra srl, uno dei principali e più importanti gruppi d’acquisto d’Italia.

Iscriviti alla newsletter