Nuovi aggiornamenti sui lavori in casa Negri s.r.l

Marzo 18, 2022by Negri Srl

Proseguono senza sosta i lavori di costruzione del nostro nuovo impianto di movimentazione, pulitura e stoccaggio dei cereali, da parte della ditta Mulnix, di cui vi abbiamo recentemente annunciato l’inizio (qui l’articolo completo). 

Come vi avevamo promesso, siamo lieti di rendervi partecipi dell’avanzamento del progetto. Sono infatti terminate le opere di fondazione dei nostri quattro nuovi silos, destinati allo stoccaggio dei cereali. Ringraziamo Fioratto srl e Delta Infissioni per la collaborazione e la professionalità del loro intervento. 

Per le fasi successive, diamo il benvenuto a Mt Impianti e Fornasier, che si occuperanno di effettuare tutti gli interventi elettrici necessari, e a Red2, incaricato della realizzazione delle opere idrauliche. Una volta completati i silos raggiungeranno un’altezza di 20 metri e conterranno circa 26.000 quintali di cereali con trasportatori da 1000 quintali ora.

Logo MT ImpiantiLogo Red2 gruppoLogo Fornasier

In foto: vista aerea delle fondamenta completate e dell’installazione della prima copertura. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui lavori e sulle ultime novità!

Negri Srl

Da oltre 40 anni Negri S.r.l è tra le prime aziende in Italia nel commercio di cereali e prodotti per l’agricoltura. Scopri il nostro mondo.

Tutti i prodotti vengono acquistati tramite il Cra srl, uno dei principali e più importanti gruppi d’acquisto d’Italia.

Iscriviti alla newsletter