AL VIA I LAVORI PER UN NUOVO IMPIANTO IN CASA NEGRI SRL

Gennaio 28, 2022by Negri Srl
Il nuovo impianto Negri srl.

La nostra storia è da sempre legata alle verdi terre che da secoli sono spettatrici del lento scorrere del fiume Po. Una storia fatta di tradizione, ma con un occhio sempre rivolto verso le tecnologie più moderne.

Dopo oltre 40 anni di esperienza sul campo, Negri Srl non ha perso la voglia di innovare e rinnovare.

Siamo perciò lieti di annunciare che prendono ufficialmente il via i lavori per la realizzazione del nostro nuovo impianto di movimentazione, pulitura e stoccaggio dei cereali da 10.000 Tm.

 L’obiettivo finale è quello di costruire una struttura all’insegna dell’automazione e figlia delle ultime tecnologie, secondo i criteri dell’industria 4.0, che ci consenta di migliorare ulteriormente la nostra efficienza produttiva e la qualità dei nostri prodotti.

Per questo motivo ci siamo affidati ad un’azienda specializzata in impianti per il settore agro industriale tecnologicamente all’avanguardia come Mulmix. Per la realizzazione delle opere murarie del nuovo impianto ci siamo inoltre avvalsi della collaborazione di Fioratto srl, Delta Infissioni.

La fine dei lavori è prevista per il mese di maggio 2022. Continuate a seguirci per restare aggiornati sull’avanzamento dei lavori!

Negri srl - nuovo impiantoNegri srl - Nuovo impianto 2 Negri srl - planimetria

Negri Srl

Da oltre 40 anni Negri S.r.l è tra le prime aziende in Italia nel commercio di cereali e prodotti per l’agricoltura. Scopri il nostro mondo.

Tutti i prodotti vengono acquistati tramite il Cra srl, uno dei principali e più importanti gruppi d’acquisto d’Italia.

Iscriviti alla newsletter