L’agricoltura è formazione
e sperimentazione.
CHI STUDIA, RACCOGLIE I RISULTATI

La formazione nel settore agricolo è una sfida che richiede consapevolezza e studio continui. Conoscere le varietà caratteristiche di ogni pianta, saperle coltivare al meglio per trarne profitto, scegliere i fertilizzanti e i fitofarmaci più efficaci senza pesare sull’ambiente… Sono aspetti cruciali, oggi più che mai. In questa complessa sfida, Negri Srl è al fianco dei coltivatori e degli imprenditori agricoli che vogliono vederci chiaro sul futuro della loro impresa. Il nostro impegno in questa direzione è vastissimo. Quanto? Un intero campo.

Il progetto Piattaforma Cereali

Anche quest’anno, in collaborazione con BASF, abbiamo inaugurato la sesta dedizione della Piattaforma Cereali. Si tratta di “campo di prova” nato per aiutare gli agricoltori a ottenere il massimo da ogni centimetro di campo coltivato.

Qui, le singole colture vengono testate, monitorate e protette con gli ultimi ritrovati in ambito tecnologico, per valutarne la produttività e le relative caratteristiche qualitative, condizioni necessarie per soddisfare le esigenze sia del produttore ma anche dell’utilizzatore finale di ogni singolo agricoltore e inserire in stoccaggio le varietà cerealicole, in funzione delle loro caratteristiche merceologiche

Il nostro campo varietale, il vostro punto di forza

In collaborazione con:

Da oltre 40 anni Negri S.r.l è tra le prime aziende in Italia nel commercio di cereali e prodotti per l’agricoltura. Scopri il nostro mondo.

Tutti i prodotti vengono acquistati tramite il C.R.A. srl, uno dei principali e più importanti gruppi d’acquisto d’Italia.

Iscriviti alla newsletter

Copyright © Negri S.r.l | 2020 – P.IVA 01268590294 – Privacy PolicyCookie Policy